Carulli, Ferdinando - op.027 Andante in IX posizione - Video

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Ferdinando Carulli.
Pier

Re: Carulli, Ferdinando - op.027 Andante in IX posizione - Vi

Messaggio da Pier » mer 09 nov 2011, 17:26

campan ha scritto:
Pier ha scritto:Brau tie e beddha la chitarra :okok:
Ciao Pier
Bravo (ultimamente addirittura 'eroico' :wink: ) anche tu con questo autore; sulla tua chitarra, invece, non posso dire, non la fai mai vedere... :mrgreen:
Grazie per l'apprezzamento, amico Pier (anche se questo particolare strumento è 'volato via' da tempo :? ).
Un abbraccio fraterno
da Campan :bye:
Carissimo amico mio, per te i complimenti non saranno mai troppi. Tu vivi in simbiosi con lo strumento, me ne accorgo vedendo i tuoi video. La chitarra sei tu stesso, è questa l'impressione che mi dai. Non vedo un chitarrista e una chitarra, vedo un'unica cosa. Il tutto ha come complice la passione per questo nobile strumento che ti spinge a trovare suoni nuovi da chitarre sempre migliori alla ricerca dell'eccellenza. :okok: Era mia intenzione di inviarti questo messaggio in privato ma ho ritenuto giusto esprimere il mio giudizio su di te davanti agli amici del forum.
Ti abbraccio caramente, Pier :bye:

Campan

Messaggio da Campan » mer 09 nov 2011, 22:29

Pier ha scritto:Carissimo amico mio, per te i complimenti non saranno mai troppi. Tu vivi in simbiosi con lo strumento, me ne accorgo vedendo i tuoi video. La chitarra sei tu stesso, è questa l'impressione che mi dai. Non vedo un chitarrista e una chitarra, vedo un'unica cosa. Il tutto ha come complice la passione per questo nobile strumento che ti spinge a trovare suoni nuovi da chitarre sempre migliori alla ricerca dell'eccellenza. :okok: Era mia intenzione di inviarti questo messaggio in privato ma ho ritenuto giusto esprimere il mio giudizio su di te davanti agli amici del forum.
Ti abbraccio caramente, Pier :bye:
:oops:
:discussion:
:bye: :bye:

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » mer 09 nov 2011, 23:24

Ciao Pier, hai scritto una cosa molto vera e credo che siamo in molti a condividere quello che dici di Campan! :D :okok: :bye:

Campan

Messaggio da Campan » gio 10 nov 2011, 12:38

Paola Liguori ha scritto:Ciao Pier, hai scritto una cosa molto vera e credo che siamo in molti a condividere quello che dici di Campan! :D :okok: :bye:
:oops: :oops:
:discussion:
:bye: :bye:

Torna a “Audio e Video di musica di Ferdinando Carulli”