Carulli, Ferdinando - op.241 Larghetto alla siciliana

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Ferdinando Carulli.
Pier

Carulli, Ferdinando - op.241 Larghetto alla siciliana

Messaggio da Pier » sab 01 ott 2011, 14:03

Sembra il nome di una pietanza - Perciò mi scuso se ho fatto un po' un "pasticcio" :mrgreen: . Adduco a mia discolpa il dolore alle mani che mi tormenta e mi irrigidisce le dita ma non mi toglie la voglia di suonare. :bye:
REC014.MP3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Campan

Re: Carulli - Larghetto alla siciliana -op. 241

Messaggio da Campan » dom 02 ott 2011, 10:06

Splendido! :D
Se il dolore alle mani può troglierti qualcosa (ma proprio poco :ouioui: ) in scioltezza e precisione, di certo però non ti ha privato di una meravigliosa sensibilità musicale: il brano è ben modulato e ci restituisce appieno lo spirito inconfondibile di questo autore godibilissimo nella sua cantabilità. :casque:
Riposa pure le mani ma sappi che queste tue prove sono decisamente all'altezza e un esempio positivo di interpretazione: grande soddisfazione per te, godimento per noi anche di non perdere un personaggio senza eguali sul forum. :discussion:
Un abbraccio fraterno e un sincero :bravo:
da Campan :bye:

Pier

Messaggio da Pier » dom 02 ott 2011, 11:12

campan ha scritto:Splendido! :D
Se il dolore alle mani può troglierti qualcosa (ma proprio poco :ouioui: ) in scioltezza e precisione, di certo però non ti ha privato di una meravigliosa sensibilità musicale: il brano è ben modulato e ci restituisce appieno lo spirito inconfondibile di questo autore godibilissimo nella sua cantabilità. :casque:
Riposa pure le mani ma sappi che queste tue prove sono decisamente all'altezza e un esempio positivo di interpretazione: grande soddisfazione per te, godimento per noi anche di non perdere un personaggio senza eguali sul forum. :discussion:
Un abbraccio fraterno e un sincero :bravo:
da Campan :bye:
Pietro, amico mio, sei sempre tanto generoso con me e ti ringrazio :oops: . Spero che esercitandomi per sciogliere le mie dita possa riuscire a fare meglio meglio. Greazie
Un abbraccio, Pier

antheus

Messaggio da antheus » dom 02 ott 2011, 20:13

grazie a Campan sono arrivato a questo pezzo.... sapessi quante volte l'ho ascoltato e riascoltato caro Pier...
solo chi ha provato e prova quel dolore di cui tu parli e che sai ci accomuna può capire quanto amore per la musica e la chitarra ci sta dietro le note che si sentono. Non ti faccio i complimenti Pier.... mi siedo accanto a te a sentirtelo e risentirtelo suonare finché ti va e poi andiamo insieme a passeggiare.... come fanno gli amici
:bye: :bye:

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » dom 02 ott 2011, 21:22

Bentornato Pier :D , sono contenta di rivederti nel forum e... con la chitarra, vuol dire che va meglio! :okok: :bye:

Pier

Messaggio da Pier » dom 02 ott 2011, 22:57

antheus ha scritto:grazie a Campan sono arrivato a questo pezzo.... sapessi quante volte l'ho ascoltato e riascoltato caro Pier...
solo chi ha provato e prova quel dolore di cui tu parli e che sai ci accomuna può capire quanto amore per la musica e la chitarra ci sta dietro le note che si sentono. Non ti faccio i complimenti Pier.... mi siedo accanto a te a sentirtelo e risentirtelo suonare finché ti va e poi andiamo insieme a passeggiare.... come fanno gli amici
:bye: :bye:
Ci credi, Claudio, che le tue belle parole mi hanno commosso? Grazie, grazie amico mio.
Ti abbraccio, Pier

Pier

Messaggio da Pier » dom 02 ott 2011, 23:08

Paola Liguori ha scritto:Bentornato Pier :D , sono contenta di rivederti nel forum e... con la chitarra, vuol dire che va meglio! :okok: :bye:
Grazie Paola, sta migliorando soprattutto il mio morale che fa si che non pensi al dolore e continui a suonare. Mi fermo solo quando perdo la sensibilita della mano sinistra.
Un caro saluto, Pier :bye:

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » lun 03 ott 2011, 08:58

Bravo Pier, insisti e in bocca al lupo per tutto.

:bye:
Ferdinando Bonapace

Pier

Messaggio da Pier » lun 03 ott 2011, 13:26

Magic Guitar ha scritto:Bravo Pier, insisti e in bocca al lupo per tutto.

:bye:
Grazie Magic, ho bisogno di incoraggiamenti e tu sei sempre pronto e disponibile verso gli altri,grazie.
Ciao, Pier

Torna a “Audio e Video di musica di Ferdinando Carulli”