La Leggenda del Pianista sull'Oceano

Ricerca di spartiti per chitarra classica.
I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
Regole del forum
XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum

I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
antheus

La Leggenda del Pianista sull'Oceano

Messaggio da antheus » dom 06 mar 2011, 22:20

Ciao a tutti. Ho ascoltato su you tube una magnifica interpretazione di questo brano trascritta ed eseguita da Adriano Del Sal. Qualcuno sa se ha pubblicato lo spartito o se è possibile reperire la sua trascrizione?

Massimo Piazza

Re: La Leggenda del Pianista sull'Oceano

Messaggio da Massimo Piazza » lun 07 mar 2011, 11:21

antheus ha scritto:Ciao a tutti. Ho ascoltato su you tube una magnifica interpretazione di questo brano trascritta ed eseguita da Adriano Del Sal. Qualcuno sa se ha pubblicato lo spartito o se è possibile reperire la sua trascrizione?
Se ricordo bene se ne era già parlato di questa trascrizione,un utente del forum aveva scritto a Del Sal per info,ma non avuto mai risposta.

antheus

Messaggio da antheus » lun 07 mar 2011, 12:11

tamada ha scritto:
antheus ha scritto:Ciao a tutti. Ho ascoltato su you tube una magnifica interpretazione di questo brano trascritta ed eseguita da Adriano Del Sal. Qualcuno sa se ha pubblicato lo spartito o se è possibile reperire la sua trascrizione?
Se ricordo bene se ne era già parlato di questa trascrizione,un utente del forum aveva scritto a Del Sal per info,ma non avuto mai risposta.
Si Tamada, avevo visto il topic in questione ma, essendo ormai datato (si tratta di due anni fa), speravo che qualcosa nel frattempo fosse successo.... compresa una possibile pubblicazione da parte di Del Sal....

Massimo Piazza

Messaggio da Massimo Piazza » mer 09 mar 2011, 08:43

Ho un ottima notizia per tutti coloro che cercano da tempo la trascrizione de "La leggenda del pianista sull'oceano" .Ho scritto ad Adriano Del Sal per chiedere informazioni su dove reperire questo lavoro, lui mi ha risposto subito nel giro di poche ore con grande cortesia,promettendomi di inviarmi la partitura e invitandomi a renderla pubblica nella bacheca degli appassionati di chitarra di Facebook,perchè vuole che sia condivisa da tutti.
Quindi chi vuole entrare in possesso di questa trascrizione,non deve fare altro che iscriversi al "Gruppo appassionati di chitarra" di Facebook:
http://www.facebook.com/home.php#!/home ... 45610&ap=1

Io resto in attesa che mi arrivi la trascrizione :D Grazie ad Adriano Del Sal :okok:

antheus

Messaggio da antheus » mer 09 mar 2011, 08:55

tamada ha scritto:Ho un ottima notizia per tutti coloro che cercano da tempo la trascrizione de "La leggenda del pianista sull'oceano" .Ho scritto ad Adriano Del Sal per chiedere informazioni su dove reperire questo lavoro, lui mi ha risposto subito nel giro di poche ore con grande cortesia,promettendomi di inviarmi la partitura e invitandomi a renderla pubblica nella bacheca degli appassionati di chitarra di Facebook,perchè vuole che sia condivisa da tutti.
Quindi chi vuole entrare in possesso di questa trascrizione,non deve fare altro che iscriversi al "Gruppo appassionati di chitarra" di Facebook:
http://www.facebook.com/home.php#!/home ... 45610&ap=1

Io resto in attesa che mi arrivi la trascrizione :D Grazie ad Adriano Del Sal :okok:
Richiesta di iscrizione già inoltrata! Riscontro con grande piacere la gentilezza di Del Sal. La condivisione di quanto è veramente bello non può che essere motivo di accrescimento per tutti.
Grazie ancora
:bye:

Massimo Piazza

Messaggio da Massimo Piazza » gio 10 mar 2011, 15:30

Ho ricevuto da Adriano Del Sal la trascrizione de "La leggenda del pianista sull'oceano" ,più tardi la caricherò nella pagina degli appassionati di chitarra di facebook.
Manca la diteggiatura e l'accordatura anche se non è segnalata è 6° in Re e 5° in Sol.

geppe

Messaggio da geppe » ven 11 mar 2011, 17:02

grazie a te e ad Adriano Del Sal

Giovanni65

Messaggio da Giovanni65 » sab 12 mar 2011, 00:43

Scaricata, grazie :okok:
...e iscritto anche al gruppo FB che non conoscevo.

Giovanni

fabbor

Messaggio da fabbor » gio 17 mar 2011, 00:56

Mi sono iscritto al forum degli appassionati di chitarra classica e sono attivo, ma non vedo slcuna bacheca di spartiti da cui poter scaricare la leggenda del pianista...
Mi puoi indirizzare meglio per favore ?
Ciao e grazie !!!

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » gio 17 mar 2011, 01:04

fabbor ha scritto:Mi sono iscritto al forum degli appassionati di chitarra classica e sono attivo, ma non vedo slcuna bacheca di spartiti da cui poter scaricare la leggenda del pianista...
Mi puoi indirizzare meglio per favore ?
Ciao e grazie !!!
Idem anche per me
:bye:
Ferdinando Bonapace

Giovanni65

Messaggio da Giovanni65 » gio 17 mar 2011, 01:22

Tamada ha postato questo link sulla bacheca di FB.
Visto che lui adesso è offline scrivetemi un MP e ve lo fornirò io con piacere.

Ciao
Giovanni

MaxMarto

Messaggio da MaxMarto » dom 26 giu 2011, 16:30

Ciao a tutti,

volevo iscrivermi al gruppo di appassionati su FB ma risulta "chiuso" .. è possibile avere qualche informazione? Anche io cercavo lo spartito in questione .. grazie,

Max :bye:

antheus

Messaggio da antheus » dom 26 giu 2011, 16:32

maxmarto1 ha scritto:Ciao a tutti,

volevo iscrivermi al gruppo di appassionati su FB ma risulta "chiuso" .. è possibile avere qualche informazione? Anche io cercavo lo spartito in questione .. grazie,

Se conosci un qualunque tuo contatto di FB che è iscritto al gruppo può aggiungerti lui...

MaxMarto

Messaggio da MaxMarto » dom 26 giu 2011, 16:44

antheus ha scritto:

Se conosci un qualunque tuo contatto di FB che è iscritto al gruppo può aggiungerti lui...
TI ringrazio Antheus, ciao Max

antheus

Messaggio da antheus » dom 26 giu 2011, 16:47

maxmarto1 ha scritto:
antheus ha scritto:

TI ringrazio Antheus, ciao Max
di niente, lo avrei fatto già io... ma non si possono aggiungere dei nick :-)

Torna a “Ricerca di spartiti per chitarra classica”