La Leggenda del Pianista sull'Oceano

Ricerca di spartiti per chitarra classica.
I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
Regole del forum
XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum

I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
MaxMarto

Re: La Leggenda del Pianista sull'Oceano

Messaggioda MaxMarto » dom 26 giu 2011, 16:50

[
TI ringrazio Antheus, ciao Max[/quote]
di niente, lo avrei fatto già io... ma non si possono aggiungere dei nick :-)[/quote]

Certo capisco! Se vuoi ti scrivo il nome reale in MP? Non ho segreti! :mrgreen:

Diego Nocerino

Messaggioda Diego Nocerino » gio 26 lug 2012, 23:31

Forse il gruppo su facebook di cui si parla e' ormai chiuso, visto che e' passato ormai piu di un anno dalla pubblicazione dei vostri messaggi. Me ne faro' una ragione....daltronde e' appena un anno che studio e non credo che "la leggenda del p...." sia per ora a mia portata.

FrancescoS

Messaggioda FrancescoS » mer 07 nov 2012, 21:25

non si può proprio avere questa partitura? sul gruppo di facebook c'è ancora? se chiedo di entrarci qualcuno potrebbe accettarmi? Grazie. O e qualcuno nel forum ne è in possesso potrebbe mandarmi un messaggio privato.

giannini awn71

Messaggioda giannini awn71 » ven 15 apr 2016, 09:06

Ho una buona notizia per tutti coloro che amano questo pezzo ma hanno poca dimestichezza con il pentagramma.
Tempo fa ho effettuato alcune ricerche per vedere se sul web era disponibile lo spartito completo di tablatura.....Niente da fare..
Grazie ad un amico del forum sono entrato in possesso dello spartito originale di del sal...Mi sono chiesto quanti amici pur amando la chitarra classica avessero come nemico e ostacolo il pentagramma.
Mi sono armato di santa pazienza ed insieme ad un amico concertista abbiamo traslato il pentagramma in partitura.
in modo da renderla comprensibile e dare la possibilita a quanti amano questo pezzo di cimentarsi con l'esecuzione del brano.
Mi sembra giusto metterla a disposizione di tutti anche perche sul web non esiste la tablatura.
Vogliate perdonare qualche piccolo errore di traslazione ma comunque ascoltando il pezzo queste piccole sviste sono facilmente superabili.
Per quanto riguarda gli armonici che del sal usa nell'esecuzione del pezzo sono segnate come posizioni ma ripeto ascoltando il pezzo sono facilmente intuibili
Inviatemi un messaggio privato con la vostra email e saro felice di inviarvi il lavoro in pdf
Buona musica a tutti
Paolo

Torna a “Ricerca di spartiti per chitarra classica”