Non so se esagero,,,,

Ricerca di spartiti per chitarra classica.
I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
Regole del forum
XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum

I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
7gatto7

Non so se esagero,,,,

Messaggio da 7gatto7 » sab 06 ago 2016, 11:07

Buongiorno a tutti, vi ringrazio molto per lo spartito di Pinocchio che mi è stato utilissimo, ora vorrei dedicarmi a qualcosa di più complesso. Anche se probabilmente sto esagerando mi piacerebbe moltissimo provare a suonare il Valzer dei Fiori di Tchaikovsky. Mi rendo conto che è una richiesta assai complicata, visto che nonostante una lunga ricerca non sono riuscito a trovare niente di soddisfacente, voi siete la mia ultima speranza!!! Per salutarvi vi allego questo llink dove potrete godervi quest'ottima interpretazione di un arrangiamento ideato dal mitico Tim Sparks, :casque: https://www.youtube.com/watch?v=zNuvzdyAglU , vi ringrazio comunque per la disponibiltà e per l'ottimo lavoro che svolgete con grande dedizione e ,come sempre, accordiali saluti Enrico :bye:

bradley

Re: Non so se esagero,,,,

Messaggio da bradley » sab 06 ago 2016, 14:35

Ti ho inviato un messaggio privato.

ugo sparla

Re: Non so se esagero,,,,

Messaggio da ugo sparla » sab 06 ago 2016, 17:27

Rende meglio con più di un chitarra, per me è un pezzo da fare con quattro chitarre (ottime esempi su youtube).

Torna a “Ricerca di spartiti per chitarra classica”