Informazioni su uno spartito di Gino Paoli.

Ricerca di spartiti per chitarra classica.
I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
Regole del forum
XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum

I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
Piero

Informazioni su uno spartito di Gino Paoli.

Messaggio da Piero » dom 02 ott 2016, 19:22

Carissimi amici del forum mi sono innamorato di una bella canzone di Gino Paoli che si intitola "Io ci sarò" od anche "Tre passi dietro", purtroppo tutto quello che ho trovato, nella mia ricerca, è il testo o gli accordi, io cerco lo spartito musicale con le note e gli accordi, o addirittura, so che è impossibile, un arrangiamento per chitarra classica, sarebbe un miracolo.
Mi sono stancato di cercare e scrivo a voi, nella speranza che qualcuno ne sappia più di me e mi indichi la casa editrice dove poter acquistare la partitura con note ed accordi. Vi ringrazio, male che vada contatterò lo stesso Gino Paoli, chissà che in un momento di generosità mi invii l'agognato spartito. Grazie e ciao Piero.

Piero

Re: Informazioni su uno spartito di Gino Paoli.

Messaggio da Piero » dom 09 ott 2016, 12:00

Cari amici, ho risolto il problema: ho travato il midi della canzone di Gino Paoli e l'ho trasformato in partitura tramite il programma midi notate, certo non è la perfezione, ma meglio di niente. Ciao a tutti.

Torna a “Ricerca di spartiti per chitarra classica”