Samba em preludio arr. Paulinho Nogueira

Ricerca di spartiti per chitarra classica.
I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
Regole del forum
XI Regole per lo scambio di spartiti nel forum

I messaggi che forniscono copie o collegamenti illegali verso opere protette dal diritto d’autore e i messaggi con richiesta e/o offerta di spartiti protetti saranno soppressi dal forum.
Umberto Nostro

Samba em preludio arr. Paulinho Nogueira

Messaggio da Umberto Nostro » gio 22 dic 2016, 13:22

Recentemente ho avuto modo di vedere su youtube Paulinho Nogueira che esegue un suo arrangiamento del brano di baden powell intitolato "samba em preludio". Purtroppo non sono riuscito a trovare lo spartito. Qualcuno ne dispone? A me Il brano sembra molto bello anche se per il mio livello tecnico è piuttosto difficile, ma ci perderei volentieri una settimana di studio. Resto in attesa di qualche indicazione in merito. Sono in possesso delle due versioni che l'autore del pezzo ha liberamente pubblicato sul suo sito, ma l'arrangiamento di Nogueira è un'altra cosa. Cordiali saluti a tutti.

awana

Re: Samba em preludio arr. Paulinho Nogueira

Messaggio da awana » gio 22 dic 2016, 16:03

Nella schermata in alto a destra leggi messaggi privati. Ti ho scritto di darmi la tua mail privata per inviarti lo spartito. Non si possono postare in questo forum opere protette

Umberto Nostro

Re: Samba em preludio arr. Paulinho Nogueira

Messaggio da Umberto Nostro » gio 12 gen 2017, 17:51

Pensavo di impiegarci una settimana ed invece sono ancora qui a sbatterci la testa. Ti ringrazio ancora per avermi inviato lo spartito. Credo che dovrò lavorarci per altre due settimane prima di raggiungere un accettabile livello di decenza. Ma il pezzo è talmente bello che merita tutto l'impegno possibile.

Torna a “Ricerca di spartiti per chitarra classica”