IT .1500 € Alhambra Luthier India 2009 cedro, Catania

Bellixo

IT .1500 € Alhambra Luthier India 2009 cedro, Catania

Messaggio da Bellixo » sab 29 nov 2014, 10:06

Salve a tutti!
Vendo la suddetta chitarra Alhambra Luthier India comprata in Spagna nel 2009, matricola n.8990090.
Il top é in cedro, fondo e fasce in palissandro, tastiera e ponticello in ebano, capotasto e traversino in osso.
La chitarra é in ottime condizioni ed ha un gran volume ed un bel timbro.
Dispongo di registrazioni dimostrative dello strumento e di foto dettagliate. Poiché non sono capace di postarle sul forum, scrivetemi per riceverle.
Con custodia rigida.
Disponibile a qualsiasi prova a Catania.
Grazie a tutti.

fotomix

Re: IT .1500 € Alhambra Luthier India 2009 cedro, Catania

Messaggio da fotomix » gio 19 feb 2015, 11:20

Salve,
come scritto nell'annuncio dell'Alhambra Luthier India in vendita invio la mia mail per ricevere le foto

Avevo già provato ripetutamente ad inviare un messaggio privato ...ma rimangono sempre in uscita senza essere spediti!

Grazie
Francesco

Pasquale Mamone

Messaggio da Pasquale Mamone » gio 19 feb 2015, 12:11

fotomix ha scritto:Salve,
come scritto nell'annuncio dell'Alhambra Luthier India in vendita invio la mia mail per ricevere le foto

fotomix2@tiscali.it

Avevo già provato ripetutamente ad inviare un messaggio privato ...ma rimangono sempre in uscita senza essere spediti!

Grazie
Francesco
I messaggi spediti rmangono in uscita finchè il destinatario non li legge.

fotomix

Messaggio da fotomix » gio 19 feb 2015, 19:15

Pasquale Mamone ha scritto: I messaggi spediti rmangono in uscita finchè il destinatario non li legge.
Grazie per l'informazione e per la collaborazione!

Il bello è ...che lo sapevo, ma non frequentando più il forum da tempo e non ricevendo risposta al messaggio inviato, che poi trovo ancora in uscita a distanza di dieci giorni, ...ci sono cascato!

Considerando che chi pubblica un annuncio dovrebbe avere l'interesse a monitorarlo con una certa frequenza, dopo dieci giorni è "umano" pensare che qualche cosa non abbia funzionato se non si riceve risposta! ...secondo me se si evidenziasse tale notizia nella pagina di invio dei messaggi privati si potrebbero evitare equivoci come il mio che non è nè il primo e sicuramente non sarà nemmeno l'ultimo.

Cordialmente...

Bellixo

Messaggio da Bellixo » ven 15 mag 2015, 05:33

Salve a tutti.
Mi scuso per non avere risposto per tanto tempo, ma inconvenienti tecnici non mi hanno permesso di accedere.
Non ho nemmeno ricevuto le notifiche di aggiornamento sull'argomento...
Per Francesco: ti ho inviato le foto all'indirizzo indicato.
Grazie.

Bellixo

Messaggio da Bellixo » dom 09 ago 2015, 08:46

Prego provvedere a cancellare l'annuncio perché la chitarra é stata venduta tramite altri canali. Grazie.

Torna a “Archivio di compravendita di chitarre classiche”