Tárrega, Francisco - Lágrima - D05

Gabriele Gobbo

Re: Tárrega, Francisco - Lágrima - D05

Messaggio da Gabriele Gobbo » ven 26 ago 2011, 22:35

Grazie del bel commento, Giuseppe. E' molto vero ciò che dici, ed è la ragione per cui registrare mi sta piacendo via via di meno, perché poi riascoltandomi, magari in un momento diverso, sento che suonerei lo stesso brano in un altro modo e la cosa mi disturba un pochino. Intendiamoci, la possibilità di ascoltarsi è irrinunciabile per capire errori e carenze, su questo non ho dubbi. :bye:
Vorrei essere libero, libero come un uomo ... (G. Gaber)

Alessandro Maffei

Messaggio da Alessandro Maffei » mar 27 mar 2012, 00:16

Gabriele sei veramente bravo e... non ho consigli da darti, figuriamoci, nè sulla tecnica nè tanto meno sull'interpretazione che è toccante e perfetta
:bravo: :bravo: :bravo:
:bye:

Gabriele Gobbo

Messaggio da Gabriele Gobbo » mar 27 mar 2012, 14:04

Grazie Alessandro, davvero generoso. E' una registrazione del giugno scorso, non priva di difetti. Ora la "sento" in modo leggermente diverso, però mi fa ripensare alle considerazioni che facevo nel periodo in cui mi ci sono dedicato.
:merci:

Campan

Messaggio da Campan » sab 21 set 2013, 23:56

Peccato non aver potuto seguire passo passo la graduale maturazione nello studio di questo brano, sarebbe stato molto interessante cogliere la progressiva variazione delle diverse componenti: il risultato finale è comunque grandioso, credo la versione più bella (per il mio personale gusto, naturalmente) che ho ascoltato sul forum. :casque: :merci:
Complimenti ammirati :bravo:
da Campan :bye:

Gabriele Gobbo

Messaggio da Gabriele Gobbo » dom 22 set 2013, 08:24

Pietro, i tuoi commenti a volte sono di una generosità... inaspettata. Grazie di cuore.
:merci:

Torna a “Audio e Video di musica di Francisco Tárrega”