Tárrega, Francisco - Lágrima - dedicato ad un Amico

antheus

Tárrega, Francisco - Lágrima - dedicato ad un Amico

Messaggioda antheus » sab 10 mar 2012, 20:33

Amici miei
mai avrei osato postare un pezzo classico suonato da me, ma questa volta non sto postando una mia esibizione.
Quella che condivido con voi è la mia lagrima di commozione rivolta ad un carissimo amico del forum, di cui per rispetto non svelo il nome, che sta combattendo forse la più difficile battaglia della sua vita.
La mia è una lagrima d'affetto e di speranza affinché al più presto possa tornare, in una nuova alba, a volare alto e forte come prima e ritorni in queste pagine con l'entusiasmo di prima.
Forza Amico mio e di tutti quelli che qui ti conoscono e anche se inconsapevoli aspettano certamente il tuo ritorno al più presto.

Vi prego, non giudicate l'esecuzione... è soltanto la mia condivisione con voi di un sincero sentimento

Youtube

Neve

Re: Tarrega, Francisco - Lagrima - dedicato ad un Amico

Messaggioda Neve » sab 10 mar 2012, 20:46

Credo proprio che il tuo Amico abbia un Grande Amico!
Spero che questa musica lo accompagni e gli sia di aiuto per una pronta guarigione

Magic Guitar

Messaggioda Magic Guitar » sab 10 mar 2012, 21:01

Non servono parole ... m'inchino davanti a cotanta sensibilità.

:bye:
Ferdinando Bonapace

Massimo Di Coste

Messaggioda Massimo Di Coste » sab 10 mar 2012, 22:50

Claudio, spero che il Signore legga ed esaudisca questa tua preghiera, io mi unisco alla tua lagrima e prego anche io che il nostro amico si rimetta presto!!!
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Giorgio Signorile
Professore

Messaggioda Giorgio Signorile » dom 11 mar 2012, 08:02

fra le mille esecuzioni presenti nel forum credo sia quella che più si avvicina alla mia idea del pezzo, non posso non dirlo. E' un valore aggiunto all'emozione che hai voluto suscitare. Bravo Claudio

Gaspa

Messaggioda Gaspa » dom 11 mar 2012, 08:44

Grande Claudio :bravo: :bravo: :bravo: ,del pezzo ti avevo fatto i complimenti su Youtube e il commento di Giorgio è un po quello che volevo scriverti,non sono a conoscenza di chi è l'Amico del forum,ma mi unisco a voi nella speranza,volevo aggiungere che sei un Grande Siciliano :merci: :bye:

antonio3010

Messaggioda antonio3010 » dom 11 mar 2012, 10:48

Ciao Claudio,
mi sono fatto l'idea che tu possiedi tanta musica dentro di te che il risultato sarà sempre di grande livello e di grande feeling qualunque cosa tu suoni, come dimostra ampiamente questa bellissima interpretazione.
Ma a parte tutto questo, vorrei far sentire la mia vicinanza all'Amico a cui hai dedicato questo post, dicendogli di sentirsi sempre pieno di speranza e di pensare positivo.
Un abbraccio a tutti e due
Antonio

Paola Liguori
Moderator

Messaggioda Paola Liguori » dom 11 mar 2012, 10:55

Anche a me questo video ha dato una grande emozione, con la musica così intensa e le foto così appropriate: al messaggio di sostegno e di speranza, ben oltre la virtualità del forum,
che Claudio rivolge al nostro amico senza nome, ci uniamo tutti con sincero affetto.

Gabriele Gobbo

Re: Tárrega, Francisco - Lágrima - D05 Video

Messaggioda Gabriele Gobbo » dom 11 mar 2012, 11:07

Mi unisco anch'io, e mi accodo in silenzio.
Vorrei essere libero, libero come un uomo ... (G. Gaber)

Pierangelo Casanova

Messaggioda Pierangelo Casanova » dom 11 mar 2012, 23:08

Hai cuore Claudio... e si sente.

Una preghiera per l'Amico.

:bye:
Pierangelo

jimmypage

Messaggioda jimmypage » lun 12 mar 2012, 11:08

Bravo Claudio, per il sentimento nell'esecuzione e per il sentimento nella dedica: se uniamo idealmente le mani tra di noi forse riusciamo a trasmettere un po' di forza al tuo amico! :discussion:

antheus

Messaggioda antheus » mar 13 mar 2012, 14:11

Amici miei, intanto vi ringrazio tutti per la condivisione che avete espresso.
Vi scrivo per dirvi che il nostro Amico ha avuto modo di vedere e sentire questo particolarissimo Topic e la sua silenziosa commozione ha fatto comprendere che il messaggio di tutti noi gli è arrivato.
Adesso, e per questo vi informo, ho saputo che seppur fra mille difficoltà ha ricominciato ad articolare qualche parola e ha fatto intendere che tra le sue più grandi speranze c'è quella di ritornare a suonare....
E' evidente che qualcosa, che non riusciremo mai a spiegare, ci unisce e ci fa comunicare attraverso le note ciò che non riusciamo con le parole.... probabilmente è ciò che viene chiamata Anima.
Grazie a tutti voi e a questo forum che, unico fra tutti, è una esplosione di umanità.
:discussion:

Massimo Di Coste

Messaggioda Massimo Di Coste » mar 13 mar 2012, 14:59

Claudio, sono contento delle notizie che ci riporti, continuiamo a pregare che il nostro amico si rimetta al più presto!
Signore dammi il sole nelle fredde giornate d'inverno, l'ombra nei caldi giorni d'estate, e una chitarra.....
(preghiera andalusa)

Franco Marino

Messaggioda Franco Marino » mer 14 mar 2012, 17:48

Trasmetti serenita' e amore per la vita, sicuramente stai dando forza all'Amico a reagire .....

Francesco Carlo

Messaggioda Francesco Carlo » mer 14 mar 2012, 21:28

Un forte abbraccio al nostro caro Amico

Francesco

Torna a “Audio e Video di musica di Francisco Tárrega”