Tárrega, Francisco - ¡Adelita! Mazurka - D07 Video

keunings

Tárrega, Francisco - ¡Adelita! Mazurka - D07 Video

Messaggio da keunings » ven 12 lug 2013, 07:26

Ciao a tutti,
Ecco la mia interpretazione di questo bellissimo pezzo. Esso è illustrato da un autoritratto "quilt" fatta dalla figlia di nostro figlio maggiore, con l'aiuto di mia moglie. Lei aveva due anni. Grazie per l'ascolto :bye: -- Roland

Youtube

Magic Guitar

Re: Tárrega, Francisco - ¡Adelita! Mazurka - D07 Video

Messaggio da Magic Guitar » ven 12 lug 2013, 17:58

Benino .... non ti do un bravo pieno, ma solo la sufficienza per i due seguenti motivi:

1) Salti pari pari le acciaccature ... perchè? Specie in Tarrega sono fondamentali.

2) Fai un evidente errore di solfeggio alla fine subito dopo la corona. Hai un'ottavo puntato ed un sedicesimo .... tu le esegui come due ottavi.

Per il resto mi è piaciuta la timbrica e la pulizia del tocco. Vai che puoi migliorare ancora.

:bye:
Ferdinando Bonapace

keunings

Messaggio da keunings » ven 12 lug 2013, 18:48

Grazie mille per aver ricordato i possibili errori nella mia interpretazione. Ho imparato questo pezzo senza alcuna guida di un docente, quindi è ovvio che avrei bisogno di consigli da esperti.
:bye: -- Roland

Magic Guitar

Messaggio da Magic Guitar » ven 12 lug 2013, 19:45

keunings ha scritto:Grazie mille per aver ricordato i possibili errori nella mia interpretazione. Ho imparato questo pezzo senza alcuna guida di un docente, quindi è ovvio che avrei bisogno di consigli da esperti.
:bye: -- Roland
... e allors Bravo! vas y ... fonce!!! :wink: :okok:

:bye:
Ferdinando Bonapace

Torna a “Audio e Video di musica di Francisco Tárrega”