Tarrega,Francisco -Vals en ré D06

Piero Zaninetti

Tarrega,Francisco -Vals en ré D06

Messaggioda Piero Zaninetti » dom 15 feb 2015, 22:09

Pubblico questo brano di maniera ,per me non facile da suonare con la leggerezza che lo rende piacevole.
Grazie a chi vorrà ascoltare e commentare :merci: :bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

FrancoGiordano
Allievo dei corsi in linea

Re: Tarrega,Francisco -Vals en ré D06

Messaggioda FrancoGiordano » dom 15 feb 2015, 22:29

Sforzo encomiabile, buono il risultato, anche se in qualche passaggio ho perso un pò il tempo. Cmq ottima la scelta del brano proposto.
:bravo: Ciao ...Franco

Magic Guitar

Messaggioda Magic Guitar » lun 16 feb 2015, 01:11

Bravo ... molto bello! Attento solo a no perdere il tempo quando hai i legati ripetuti. Con un po' di esercizio ti verrà.

:bye:
Ferdinando Bonapace

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » lun 16 feb 2015, 10:28

FrancoGiordano ha scritto:Sforzo encomiabile, buono il risultato, anche se in qualche passaggio ho perso un pò il tempo. Cmq ottima la scelta del brano proposto.
:bravo: Ciao ...Franco

Grazie Franco......anche per il tuo ascolto della mia registrazione di " Recuerdos de la Ahlambra " . :merci: :merci: :bye:

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » lun 16 feb 2015, 11:32

Magic Guitar ha scritto:Bravo ... molto bello! Attento solo a no perdere il tempo quando hai i legati ripetuti. Con un po' di esercizio ti verrà.

:bye:

Grazie Magic .....cercherò di lavorarci su :merci: :merci: :bye:

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » lun 16 feb 2015, 15:07

Che bello questo valzerino.. :okok: non lo conoscevo. Hai un gran bel suono...cura solo di più la precisione sui legati e pensalo di più..... avrai più respiro e precisione sul tempo....e poi :bravo: Ciao Max

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » lun 16 feb 2015, 22:21

Massimo Banchio ha scritto:Che bello questo valzerino.. :okok: non lo conoscevo. Hai un gran bel suono...cura solo di più la precisione sui legati e pensalo di più..... avrai più respiro e precisione sul tempo....e poi :bravo: Ciao Max

Un grande grazie per il tuo ascolto e i consigli :merci: :merci: :bye:

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » mar 17 feb 2015, 14:54

Non voglio essere il maestro di nessuno ma così spassionatamente ti dico questo :D ........ il primo legato lo penserei in questo modo tiiiiia ,tia,tai.Non so rendo l 'idea ...mi soffermerei leggermente di più sul primo legato ,quasi come se fosse un respiro e poi eseguirei gli altri normalmente a tempo.Non so se sia corretto per carità e se ti piace .Questo e solo un mio piccolo pensiero di interpretazione...per il resto posso dirti nuovamente :bravo:Ciao Max :bye:

Piero Zaninetti

Messaggioda Piero Zaninetti » mar 17 feb 2015, 22:46

Massimo Banchio ha scritto:Non voglio essere il maestro di nessuno ma così spassionatamente ti dico questo :D ........ il primo legato lo penserei in questo modo tiiiiia ,tia,tai.Non so rendo l 'idea ...mi soffermerei leggermente di più sul primo legato ,quasi come se fosse un respiro e poi eseguirei gli altri normalmente a tempo.Non so se sia corretto per carità e se ti piace .Questo e solo un mio piccolo pensiero di interpretazione...per il resto posso dirti nuovamente :bravo:Ciao Max :bye:

:merci: :merci: :merci: :okok: Credo che tu abbia reso l'idea ...ci provo. :bye:

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » mer 18 feb 2015, 14:28

Piero Zaninetti ha scritto:
Massimo Banchio ha scritto:Non voglio essere il maestro di nessuno ma così spassionatamente ti dico questo :D ........ il primo legato lo penserei in questo modo tiiiiia ,tia,tai.Non so rendo l 'idea ...mi soffermerei leggermente di più sul primo legato ,quasi come se fosse un respiro e poi eseguirei gli altri normalmente a tempo.Non so se sia corretto per carità e se ti piace .Questo e solo un mio piccolo pensiero di interpretazione...per il resto posso dirti nuovamente :bravo:Ciao Max :bye:

:okok: Credo che tu abbia reso l'idea ...ci provo. :bye:

Si...ma se ti piace sarei curioso di sentire la nuova versione...senza nessun obbligo :okok: Ciao Max :bye:

Massimo Banchio

Messaggioda Massimo Banchio » mer 18 feb 2015, 14:28

Ciao Max :bye:

Torna a “Audio e Video di musica di Francisco Tárrega”