consiglio prefix problend

Sistema per elettrica, amplificazioni per chitarre classiche, mixer e problemi relativi , ecc.
ciruzz73

Messaggioda ciruzz73 » gio 19 apr 2012, 18:15

Ciao a tutti ho da poco acquistato una alhambra 5p cwe usata in ottimo stato,praticamente come nuova.Dovrei suonarla abbinandola al mio piccolo ampli schertler david.Vorrei qualche consiglio per le regolazioni del piezo e del microfono interno.Vorrei ottenere un buon compromesso.Premetto che è la prima chitarra con queste caratteristiche che posseggo e quindi non ho molta esperienza.Grazie.

antheus

Messaggioda antheus » gio 19 apr 2012, 21:23

ciruzz73 ha scritto:Ciao a tutti ho da poco acquistato una alhambra 5p cwe usata in ottimo stato,praticamente come nuova.Dovrei suonarla abbinandola al mio piccolo ampli schertler david.Vorrei qualche consiglio per le regolazioni del piezo e del microfono interno.Vorrei ottenere un buon compromesso.Premetto che è la prima chitarra con queste caratteristiche che posseggo e quindi non ho molta esperienza.Grazie.

non esiste la combinazione ideale. Hai un ottimo setup. Fai fare alle tue orecchie, ogni ambiente, ogni mano e il proprio gusto variano volta per volta. In qualche occasione torna pure utile il tappo della buca in gommapiuma (te lo hanno dato?) quando avrai bisogno di volume e l'effetto larsen comincerà ad innescarsi...

MaxMarto

Re: consiglio prefix problend

Messaggioda MaxMarto » dom 29 apr 2012, 19:13

Avevo lo stesso ampli .... secondo me è molto bello sulla steel string .... la classica amplificata non è mai entrata nel mio cuore, alla fin fine non mi piace quel suono .... capisco che a volte è necessario... ciao Max :bye:

antheus

Messaggioda antheus » dom 29 apr 2012, 19:25

maxmarto1 ha scritto:Avevo lo stesso ampli .... secondo me è molto bello sulla steel string .... la classica amplificata non è mai entrata nel mio cuore, alla fin fine non mi piace quel suono .... capisco che a volte è necessario... ciao Max :bye: