Sor, Fernando - op.35 studio XXII

In questa sezione potrete trovare, le esecuzioni dei brani di Fernando Sor.
Milonga del Ángel

Sor, Fernando - op.35 studio XXII

Messaggio da Milonga del Ángel » ven 02 mar 2018, 12:34

Chitarra Armin Hanika pf 54, bassi Pyramid mt, cantini Hannabach mt, La 415 Hz. :bye:
Potevo renderlo maggiormente espressivo nella parte finale ma l'ho lasciato così.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro Frassi
La solitudine non è vivere da soli, la solitudine è il non essere capaci di fare compagnia a qualcuno o a qualcosa che sta dentro di noi[...]
- José Saramago -

Livio82

Re: Sor, Fernando - op.35 studio XXII

Messaggio da Livio82 » mar 06 mar 2018, 15:14

Bello, ma manca di un qualche cosa che non so dirti, troppo trattenuto? un po insicuro? Sei emozionato quando lo registri? Il suono è bello e si sente che è nelle tue corde ma il discorso musicale non fila liscio come dovrebbe. :bravo:

Milonga del Ángel

Messaggio da Milonga del Ángel » mar 06 mar 2018, 23:12

Non so. Anche le interpretazioni di persone più quotate di me su questo forum non mi hanno convinto. Anche a me non convince la mia ma è il meglio che ora posso fare con il microfono davanti. Il punto, caro Livio, è che la mia maggiore preoccupazione è quella di non sbagliare. Grazie per avermi ascoltato e detto la tua.
Alessandro Frassi
La solitudine non è vivere da soli, la solitudine è il non essere capaci di fare compagnia a qualcuno o a qualcosa che sta dentro di noi[...]
- José Saramago -

Livio82

Messaggio da Livio82 » mer 07 mar 2018, 15:10

E allora il problema è proprio quello, non ti preoccupare se sbagli qualche nota o sporchi qualche suono ma cerca di iniziare una frase e finirla, di respirare nei punti giusti e di suonarlo divertendoti. Meglio sentire qualche nota non troppo pulita ma che il discorso musicale sia chiaro e comprensibile per chi ti ascolta. Hai sicuramente le capacità per farlo.

Milonga del Ángel

Messaggio da Milonga del Ángel » mer 07 mar 2018, 21:42

Secondo me abbiamo semplicemente gusti diversi, comunque ti ho mandato un mp.
Alessandro Frassi
- José Saramago -

Livio82

Messaggio da Livio82 » gio 08 mar 2018, 20:43

Sicuramente gusti diversi :okok:

Torna a “Audio e Video di musica di Fernando Sor”