D01 Lezione di chitarra classica 06

Regole del forum
I corsi di chitarra classica sono gratuiti. Sono rivolti al dilettante isolato che non ha la possibilità di avere un insegnante. Richiedete l'iscrizione al gruppo allievi per entrare a far parte della classe.

PDF, MP3 Video e Lezione : Livello D01 - Livello D02 - Livello D03 - Livello D04 - Livello D05 - Livello D06 - Livello D07 - Livello D08 - Livello D09 - Livello D10 - Livello D11 - Livello D12.

IX I cataloghi complete dei PDF, MP3 e Video del forum.
Jean-François Delcamp
Amministrator

D01 Lezione di chitarra classica 06

Messaggio da Jean-François Delcamp » mer 07 feb 2018, 10:16

Buongiorno a tutti,
per favore assicuratevi di aver scaricato l'ultima versione del volume D01.
se siete nuovi, leggete questo messaggio per prendere conoscenza delle condizioni per partecipare ai corsi.
Leggete parimenti il messaggio del primo corso, vi troverete consigli sull'impiego del tempo e le metodiche di lavoro che io vi raccomando.

Noi cominciamo prima di tutto a studiare alcuni esercizi tecnici del vol. D01.
Pag. 55 : Jean-François Delcamp - Scale, numero 6.
Pag. 58 : Jean-François Delcamp - Apoyando numero 16.
Questi esercizi sono utili per lavorare sulla la tecnica dell'appoggiato simultaneo del pollice e dell'indice e dell'appoggiato simultaneo del pollice e del medio.