Küffner, Joseph - Andantino Op. 168 nº 15 - D01

Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
Regole del forum
Qui pubblichiamo le nostre registrazioni audio (MP3 o OGG) di pezzi per più di una chitarra di cui una parte è volontariamente omessa, allo scopo di permettere agli altri membri di suonare la parte mancante assieme alla nostra registrazione.
I file audio che i contributori pubblicano sul forum "Duetti, trii e gruppi virtuali" restano di proprietà dei contributori. Non è possibile pubblicare un insieme che includa i sudetti files in nessun altro posto che i forum Delcamp.
Jesús Morote
Allievo dei corsi in linea

Küffner, Joseph - Andantino Op. 168 nº 15 - D01

Messaggio da Jesús Morote » gio 06 ott 2016, 21:00

Il mio amico Mariano, allievo dei Corsi JFD, m'ha proposto di fare qualche duetto molto semplice.
La musica in gruppo ha certamente valori didattici importanti: s'ha di esseguire il tempo correttamente per non perdere il compagno, se si fa un fallo bisogna non fermarsi, ecc.
Come prova ho enregistrato questo Andantino di Küffner del D01 p. 43.
Ho enregistrato in mp3 le due voci.
E ho fatto un video colla prima voce in diretto e la seconda suonata per il PC dal file in mp3.
[media]https://youtu.be/7auEPgoGMN0[/media]

Se qualcuno vuol provare di farlo, può inserire in questo argomento la sua registrazione.
È molto divertente davvero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allievo D05

Mariano Martínez Gallego

Re: Küffner, Joseph - Andantino Op. 168 nº 15 - D01

Messaggio da Mariano Martínez Gallego » ven 14 ott 2016, 13:06

Multo bene, Jesús.

Mariano.

Torna a “Duetti, trii e gruppi virtuali”