Tatyana Ryzhkova in concerto a Benevento - articolo su WeeklyMagazine

Notizie e commenti su concerti, convegni, master class.
Regole del forum
In questa sezione potete pubblicare notizie e commenti sui concerti, convegni, master class.
Gli annunci su pubblicazioni, prodotti o eventi professionali personali devono essere pubblicati nella sezione Autopromozione.
Vincenzo Di Guida
Allievo dei corsi in linea

Tatyana Ryzhkova in concerto a Benevento - articolo su WeeklyMagazine

Messaggio da Vincenzo Di Guida » mar 12 mar 2019, 08:47

Salve a tutti.

Come giornalista invitato dal Conservatorio di Benevento all’evento recupero, per gli eventuali interessati, il link di un mio articolo sul concerto tenuto dalla Ryzhkova presso l’auditorium del Polo universitario:

http://www.weeklymagazine.it/2018/10/28 ... benevento/

Il pezzo, ripreso e rilanciato a suo tempo anche sulla pagina ufficiale Facebook del Conservatorio (ringrazio qui il Prof. Viti e il Rettore Prof. Giuseppe Ilario), credo sia stato l’unico sull’evento.

Il motivo di tale post, che appare non tempestivo rispetto alla data del concerto (ottobre scorso), è che nei giorni scorsi sono riuscito a chiudere un’intervista alla bella e brava artista che sarà pubblicata domenica prossima sempre sulle pagine di WeeklyMagazine (stavolta sarò più sollecito a rilanciarvi la cosa nel forrum).

Buona lettura!
Ho cominciato trent'anni fa tagliando la barba col rasoio elettrico e suonando l'elettrica.
Ora mi rado con sapone e lamette e suono la classica.
Se continuo così nella prossima vita farò la barba con scaglie di selce e suonerò la lira....

Torna a “Rassegna di eventi”