Una giornata con Segovia

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
Gerardo50

Re: Una giornata con Segovia

Messaggio da Gerardo50 » ven 29 set 2017, 18:03

Ne ho trovato un'altro sempre relativo alle sue Master, purtroppo parla sempre in inglese. https://youtu.be/xRuKXNRC86Q
Gerardo

LUCA.P

Messaggio da LUCA.P » dom 01 ott 2017, 22:17

L'ho sentito anch'io quello in cui parla in Inglese ,per quello domandavo sulla voce che c'è nel video documento in italiano, tuttavia anche se doppiata, è piuttosto adatta .
Ciao Gerardo, ti è passata l'epicondilite? Io me la tiro dietro ancora ,ma vado meglio. L'unico sollievo duraturo l'ho avuto con le dolorosissime - onde d'urto- Risolvono per un po' e così si tira avanti ...Comunque è un anno che on ho dolore così intenso da rifarle.
Un saluto

Gerardo50

Messaggio da Gerardo50 » dom 01 ott 2017, 23:51

Grazie Luca :) Mi fa piacere che stai meglio :) . Io feci delle infiltrazioni e funzionarono in parte.............alla fine andai da un'osteopata e con un ciclo di sedute risolsi il problema. Ma bisogna sempre stare attenti l'epicondiliti possono durare anche mesi :( Una cosa rognosa che mi capita adesso, è il tenere il piede alzato sul pedale, quando smetto di "suonare" debbo prendere la gamba con le mani e scendere il piede al suolo forse è coxoartrosi? Mah che ne so? Una volta tutti questi problemi non li avevo :sage: Ora uso il sistema suono un po e mi fermo evitando di stare poco nella stessa posizione.
Gerardo

Torna a “Luogo pubblico”