Ci sono anch'io!!!

Questo spazio è dedicato ai nuovi utenti che desiderano presentarsi e raccontarsi brevemente agli amici del sito Delcamp.
Thea

Ci sono anch'io!!!

Messaggio da Thea » mer 22 ago 2018, 10:55

Buondì,carissimi. Mi presento:sono thea,ho 41 anni e una chitarra classica in casa. Tutto qui!non ho altro da dirvi. Mi piacerebbe sfidarmi ancora una volta, perché non voglio smettere mai! Mi accogliete? Parto da zero!😘

Paola Liguori
Moderator

Re: Ci sono anch'io!!!

Messaggio da Paola Liguori » mer 22 ago 2018, 19:26

Benvenuta Thea,
il forum è organizzato in sezioni tematiche, dall'indice puoi individuare la sezione corretta dove inserire i tuoi messaggi o un nuovo argomento. Per le modalità di partecipazione al forum puoi leggere il regolamento e le FAQ per una risposta veloce sulle richieste più frequenti (impostazioni, messaggi, ricerche, allegati, etc.).
Quando vuoi aprire un nuovo argomento utilizza la ricerca del forum per verificare che non sia già stato trattato in un'altra discussione.
Non inserire pubblicità né dati personali nei tuoi messaggi. Non abusare del MAIUSCOLO e non usare una scrittura abbreviata tipo SMS.

I corsi di chitarra classica gratuiti per principianti sono rivolti in particolare a chi non ha la possibilità di avere un insegnante. Tutte le lezioni finora svolte sono disponibili on line. E' possibile prendere visione delle condizioni di partecipazione ed eventualmente fare richiesta di Iscrizione, con l'impegno di dare diffusione di questa iniziativa.

Il forum è un bene di tutti, perciò il rispetto reciproco tra gli utenti, nelle risposte e nell'utilizzo del forum, vale più di qualsiasi regola di comportamento.

Paola :bye:

Giannirock

Messaggio da Giannirock » gio 23 ago 2018, 06:25

benvenuta nel ns. forum
:bravo:
:bye: :bye:
Giannirock
Chitarre: O. Raponi 1973 - G. Giussani 1987- P. Casillo in cedro 2002 - Jesus Marzàl - Antonio Ariza 1976 - A. Marseglia del 2002.

Thea

Messaggio da Thea » gio 23 ago 2018, 09:08

Grazie per l' accoglienza e per l'occasione culturale che fornite. Sono sicura che solo leggervi mi darà la possibilità di apprendere qualcosina e di risolvere qualche conversazione serale.:) ho letto il libro 'come il jazz può cambiarvi la vita"'di marsells . E ascolto sempre volentieri tom waits. Buona giornata a tutti

albertomonti
Allievo dei corsi in linea

Messaggio da albertomonti » ven 24 ago 2018, 19:46

Benventa
Yamaha cg201s
Zoom 01,audacity

Luciano Macaluso

Messaggio da Luciano Macaluso » sab 25 ago 2018, 06:42

Buongiorno Thea, benvenuta! :bye:

Thea

Messaggio da Thea » gio 29 nov 2018, 14:35

Ho un sospetto atroce... Ma chi párte da zero,ossia in possesso solo di chitarra classica , può star qui? Da dove partire quando mancano le basi, se non la voglia di conoscere questo magnifico strumento e grazie ancora della bellissima opportunità che date !

Gabriele Gobbo

Messaggio da Gabriele Gobbo » gio 29 nov 2018, 14:43

Direi dal primo dei corsi on line fra quelli che puoi frequentare qui sul forum.
Buona musica.
Vorrei essere libero, libero come un uomo ... (G. Gaber)

Thea

Messaggio da Thea » gio 29 nov 2018, 14:51

Grazie,Gabriele. Mi posti il link?

Gabriele Gobbo

Messaggio da Gabriele Gobbo » gio 29 nov 2018, 15:10

li trovi cliccando sull'indice del forum, qui in alto a sinistra. Trovi l'argomento "corsi on line" e da li regolamento e modalità. E' facile
comunque https://www.chitarraclassicadelcamp.com ... m.php?f=32
Vorrei essere libero, libero come un uomo ... (G. Gaber)

Torna a “Benvenuti chitarristi !!!”