Al momento anche la registrazione è molto scadente, mi sono dovuto arrangiare col telefonino, ma mi sto già attivando per procurarmi una soluzione più dignitosa. Per il momento vi chiedo di essere comprensivi

Felice di essere tra voi!
Ciao Cosimo,cosimo cherchi ha scritto: ↑gio 04 gen 2018, 18:31Ciao a tutti (e buon anno)! Anche se in gran ritardo mi aggiungo al corso del primo anno. Inizio a postare le registrazioni della prima lezione, poi mi darò da fare per recuperare il ritardo accumulato...
Al momento anche la registrazione è molto scadente, mi sono dovuto arrangiare col telefonino, ma mi sto già attivando per procurarmi una soluzione più dignitosa. Per il momento vi chiedo di essere comprensivi![]()
Grazie, facciamo il possibile! Ma se dovessi essere io a difendere l'onore musicale isolano, poveri noi...Antonio Sciortino ha scritto: ↑ven 05 gen 2018, 13:03Anche a me sembra un buon lavoro. Tieni alta la bandiera dei quattro mori.
Buono a sapersi! Siamo numerosi allora... tu in che zona vivi?Antonio Sciortino ha scritto: ↑ven 05 gen 2018, 20:47Direi che oltre a giorgio ci sono anche io, che ho un cognome direi siciliano ma sono di madre, nascita e appartenenza isolana. E ci vivo solo da tutta la vita.
Ciao Daniele, ho ascoltato le tue registrazioni (diamoci manforte tra noi ultimi arrivati), ti do la mia opinione, ma prendila per quello che vale...
Piacere! Vieni da una delle parti più belle dell'isola... e anche più buone... si mangia mica male da voi!
In realtà mi piace molto la qualità del suono boy oh boy.cosimo cherchi ha scritto: ↑gio 04 gen 2018, 18:31Ciao a tutti (e buon anno)! Anche se in gran ritardo mi aggiungo al corso del primo anno. Inizio a postare le registrazioni della prima lezione, poi mi darò da fare per recuperare il ritardo accumulato...
Al momento anche la registrazione è molto scadente, mi sono dovuto arrangiare col telefonino, ma mi sto già attivando per procurarmi una soluzione più dignitosa. Per il momento vi chiedo di essere comprensivi![]()
open string 1.mp3
open string 2.mp3
au clair de la lune.mp3
old mac donald.mp3
Grazie mario, proprio non mi aspettavo dei complimenti sulla qualità del suono!Mario De Angelis ha scritto: ↑dom 07 gen 2018, 17:54In realtà mi piace molto la qualità del suono boy oh boy.
Le registrazioni mi piacciono però trovo Old MacDonald un pochino sbavata rispetto a Au Clair De La Lune, nonostante tutto mi piace assai l'attacco sulle corde lo trovo molto piacevole da ascoltare.