Eurovision Song Contest 2014

Il luogo ideale per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non necessariamente legate alla chitarra.
Regole del forum
II Regole di comportamento
Roberto Ferretti

Eurovision Song Contest 2014

Messaggio da Roberto Ferretti » dom 11 mag 2014, 14:11

Sono a casa a letto malato, triste. :(
....poi ho visto il/la cantante che ha vinto Eurovision Song Contest.... e mi è venuta un'ondata di allegria....
Mi basta poco, lo so, non sono un intellettuale...
All'esame di Delcamp mi voglio fare un video in minigonna e mutandine di pizzo e vediamo se vinco anche io qualcosa...
:lol:
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... 39570/1/#1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luigib952

Re: Eurovision Song Contest 2014

Messaggio da luigib952 » dom 11 mag 2014, 20:15

Mamma mia, che spavento !
Caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)

Paola Liguori
Moderator

Messaggio da Paola Liguori » dom 11 mag 2014, 21:23

Orrore! Però voglio dire che stanotte per caso ho acceso la tv e ho visto un vecchio filmato risalente agli anni 70 con Renato Zero conciato più o meno come questo tizio. La stranezza frutta bene...
Tanti auguri Roberto, tra qualche giorno devi essere in forma! :D :bye:

Alma Steiner
Moderator

Messaggio da Alma Steiner » dom 11 mag 2014, 23:13

Conchita Wurst (nome d'arte) è un uomo (ovviamente); non è né una trans né un travestito; si definisce un gender-neutral (ha un sito personale dove si possono leggere la sua storia e le motivazioni delle sue scelte artistiche). La sua vittoria all'Eurofestival ha una valenza simbolica e politica. Difatti ha scatenato l'ira della Russia (dove vige una feroce legge contro l'omosessualità) e della Bielorussia e di quanti discriminano o infamano il mondo queer.

:bye:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:::===(o| )

paolo2

Messaggio da paolo2 » lun 12 mag 2014, 13:30

Sbaglio ho alcuni post sono stati chiusi per molto meno.O vale per tutti o per nessuno , qui si sta parlando di politica e di come uno si veste o non si veste se è uomo , donna ,trans omosessuale ec...Siamo tutti liberi di fare quello che si vuole senza dover rendere conto a nessuno e essere derisi dal primo che capita su di un forum di chitarra classica.Quindi fareste bene a chiudere questo argomento che può prendere pieghe imprevedibili e molto dolorose con conseguenze disastrose per il forum.Avete chiuso argomenti che non parlavano esplicitamente di politica o di razzismo ma che voi pensavate che parlassero.Questo è esplicito e turba chi è omosessuale chi non lo è chi ha la barba chi è trans chi è donna e vuole diventare uomo e viceversa.La libertà di essere e di vestirsi come uno vuole è sacrosanta e non bisogna metterla in dubbio neanche per un solo istante.Paolo2

Roberto Ferretti

Messaggio da Roberto Ferretti » lun 12 mag 2014, 13:47

paolo2 ha scritto:Sbaglio ho alcuni post sono stati chiusi per molto meno.O vale per tutti o per nessuno , qui si sta parlando di politica e di come uno si veste o non si veste se è uomo , donna ,trans omosessuale ec...Siamo tutti liberi di fare quello che si vuole senza dover rendere conto a nessuno e essere derisi dal primo che capita su di un forum di chitarra classica.Quindi fareste bene a chiudere questo argomento che può prendere pieghe imprevedibili e molto dolorose con conseguenze disastrose per il forum.Paolo 2
Beh... ciao Paolo, non sapevo che vincere l'Eurovision avesse a che fare con vicende politiche, ma in fin dei conti.....certo....la politica si occupa di tutto, quindi si può occupare anche di un festival di canzoni.
Per quello che mi riguarda ti assicuro che non ho nulla contro gli omossessuali o...gender-neutral( come scrive Alma): non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo genere.... ma evidentemente la realtà supera ogni mia fantasia!
Posso però affermare che se ognuno è libero di fare quello che vuole (ovviamente senza far del male agli altri) anche io sono libero di riderci sopra.
A me un tipo vestito così fa ridere e anche un poco schifo: però lo proteggo e proteggo tutti coloro che vogliono essere come lui.

paolo2

Messaggio da paolo2 » lun 12 mag 2014, 13:51

Le parole citate sopra : che orrore- che spavento - che schifo fanno presupporre che abbiate qualche problema con i vostri fratelli umani degni di vivere come vogliono.Supponevo che l"argomento prendesse una brutta piega!spero che i moderatori intervengano . Caro Ferretti :Schifo è molto denigratorio per qualsiasi essere umano , anche solo per il mio grande amico cane.Paolo 2
Ultima modifica di paolo2 il lun 12 mag 2014, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Roberto Ferretti

Messaggio da Roberto Ferretti » lun 12 mag 2014, 14:05

paolo2 ha scritto:Supponevo che l"argomento prendesse una brutta piega!spero che i moderatori intervengano.Schifo è molto denigratorio per qualsiasi essere umano , anche solo per il mio cane.Paolo 2
Boh.... per me possono anche chiudere.
Conobbi anni fa a Barcellona uno zoofilo, a lui il tuo cane gli avrebbe fatto gola, a me solo schifo: ripeto schifo. Magari mi piace come cane: ma solo come cane.
Oppure bisogna per forza avere gli stessi gusti? Io rispetto quel barbuto e dico che mi fa schifo. Credo che abbia tutto il suo diritto di esprimere la propria sessualità come vuole dopodichè io voglio avere gli stessi diritti e affermare che a me fa schifo. :D :bye:

paolo2

Messaggio da paolo2 » lun 12 mag 2014, 14:12

Roberto Ferretti ha scritto:
paolo2 ha scritto:Supponevo che l"argomento prendesse una brutta piega!spero che i moderatori intervengano.Schifo è molto denigratorio per qualsiasi essere umano , anche solo per il mio cane.Paolo 2
Boh.... per me possono anche chiudere.
Conobbi anni fa a Barcellona uno zoofilo, a lui il tuo cane gli avrebbe fatto gola, a me solo schifo: ripeto schifo. Magari mi piace come cane: ma solo come cane.
Oppure bisogna per forza avere gli stessi gusti? Io rispetto quel barbuto e dico che mi fa schifo. Credo che abbia tutto il suo diritto di esprimere la propria sessualità come vuole dopodichè io voglio avere gli stessi diritti e affermare che a me fa schifo. :D :bye:
Come pensavo .Hai molti problemi con i tuoi simili e soprattutto con gli animali.Se non ricordo male sei uno sterminatore e venditore di Maiali e Maialini e ci campi pure sopra. Meglio essere vestito da donna è avere la barba fa molto meno schifo che ammazzare animali : :bravo: Paolo 2

Roberto Ferretti

Messaggio da Roberto Ferretti » lun 12 mag 2014, 14:23

paolo2 ha scritto: Come pensavo .Hai molti problemi con i tuoi simili e soprattutto con gli animali.Se non ricordo male sei uno sterminatore di Maiali e Maialini e ci campi pure sopra. : :bravo: Paolo 2
:D
Si...sono sterminatore di animali e per assurdo quasi esclusivamente vegetariano! :lol:
Ho sempre rispetto per i miei simili....se tu fossi omosessuale avrei rispetto per te. Ma vorrei che tu capissi che anche io voglio il mio rispetto se a me piacciono le donne. Non lo so perché: ma la bellezza della femminilità mi attrae. Ci sono uomini che vengono attratti da altri uomini, ma a me verrebbe da vomitare. Anche se li rispetto. Anche se hanno la mia stima e la mia comprensione.

paolo2

Messaggio da paolo2 » lun 12 mag 2014, 14:29

Potresti avere almeno la delicatezza di non mettere le faccine sorridenti.Qui c"è solo da piangere e da vergognarsi.Non capisco come uno con la tua sensibilità si possa essere avvicinato alla chitarra classica.Non capisco cosa centri con questo mondo.Paolo 2

Alma Steiner
Moderator

Messaggio da Alma Steiner » lun 12 mag 2014, 14:36

Salve,
Il topic è chiuso (e ho buttato la chiave).

:::===(o | ) .
:::===(o| )

Torna a “Art Cafè”