Ognuno si merita una risposta

Il luogo ideale per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non necessariamente legate alla chitarra.
Regole del forum
II Regole di comportamento
Salvatore Agnello

Ognuno si merita una risposta

Messaggio da Salvatore Agnello » mar 26 ago 2014, 09:47

Ho notato che in questa rubrica certi brani famosi (tipo canzoni napoletane ) ottengono un mucchio di risposte, apprezzamenti ecc. ecc..
Altre cose, anche se più volte scaricate, sono sempre accompagnate da un bel "0" risposte e poi finiscono in seconda pagina.
Penso che ognuno di noi sia degno di almeno una risposta. Il giudizio è giusto che sia sempre sincero, e non bisogna temere di fare un apprezzamento poco esaltante. La maggior parte di noi, a quanto leggo dai post non è un musicista esperto ma a nessuno serve l'elogio immeritato. E' comunque apprezzabile lo sforzo impiegato.
Per conto mio cercherò pertanto di darmi da fare.
Salvatore
"La bellezza io no so cosa sia". Albrecht Durer -

awana

Re: Ognuno si merita una risposta

Messaggio da awana » mar 26 ago 2014, 15:35

Salvatore, ho scaricato il tuo brano "Denise" e solo ora riesco ad eseguirlo con una certa fluidita' ed apprezzarlo. Mi e' piaciuto , ma non ho fatto commenti perché speravo che altri piu' qualificati di me esprimessero il loro parere. Seguo sempre i tuoi lavori con attenzione. :bravo:

Salvatore Agnello

Re: Ognuno si merita una risposta

Messaggio da Salvatore Agnello » mar 26 ago 2014, 20:17

Ti ringrazio. Ci tenevo ad avere qualche riscontro in quanto è un brano su cui ho lavorato abbastanza ma che mi ha appassionato. E' cominciato in un modo e poi, man mano che ci lavoravo è stato modificato in maniera sostanziale specialmente nella prima parte.
Salvatore
"La bellezza io no so cosa sia". Albrecht Durer -

Torna a “Art Cafè”