Come tagliare con precisione

Liuteria per chitarra classica. Come scegliere una chitarra. Il mercato, le applicazioni varie.
LUCA.P

Re: Come tagliare con precisione

Messaggio da LUCA.P » ven 01 dic 2017, 17:11

Sono completamente ignorante in materia di strumenti di liuteria e forse sarebbe meglio lasciar perdere, ciononostante,casomai decidessi di farlo da me ,per rimuovere il fondo potrei servirmi di questa fresa amatoriale?

Comunque con legno un poco me la cavo ho costruito diverse cose ...questo per esempio è un mobiletto portapipe a muro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

LUCA.P

Re: Come tagliare con precisione

Messaggio da LUCA.P » dom 03 dic 2017, 23:45

Mi sa che lascio perdere l'idea ! Sia che perché non ho le basi per farlo , ma anche perché mi sono demotivato non ricevendo alcuna risposta.

Devo rilevare che questo forum è abbastanza cambiato ( in fatto di interventi partecipativi alle discussioni)rispetto ad alcuni anni fa, vi è stato un calo.
Ho notato fra l'altro che il nome utente anche se ci si scollega dal forum, rimane attivo on line per quasi tutta la giornata, notavo sta cosa osservando via smartphone ( con cui non posso accedere al login d'ingresso perché non ricordo più la password e mi rompe rifare il procedimento via email )
Magari era così anche in passato e io invece lo noto solo ora col telefono, però secondo me ha inciso la sfoltita mensile degli iscritti( io stesso sono stato latitante per diversi anni ,ma sono scampato alle liste per caso perché ritornando appassionato a far domande e a scrivere-) che poi sicuramente i pigri non si riiscrivono più e si buttano sui social tipo facebook e di qui passano solo da osservatori esterni.
Va bene lo stesso per carità ...era solo una specie di constatazione della situazione.

Torna a “Liutai, luthiers”