Max " -el mielito" - provando un tango flamenco

Massimo Banchio

Max " -el mielito" - provando un tango flamenco

Messaggio da Massimo Banchio » sab 21 mar 2015, 20:20

Questa è una prova di un tango flamenco...così per divertirci un poco, Con una piacevole falseta di llamada prima del cante e del baile! Sempre con Griselda e una sua allieva al baile. salutoni da Max"el mielito" :bye: [media]https://youtu.be/8YIxrQR2S-U[/media]
Ultima modifica di Massimo Banchio il mar 24 mar 2015, 14:18, modificato 2 volte in totale.

Surciddu

Re: Max " -el mielito" - provando un tango flamenco

Messaggio da Surciddu » lun 23 mar 2015, 21:04

Pensa che in Spagna è quasi "vietato" cantare le cose di Camaron... Pare che per una sorta di rispetto, nessuno si azzarda a cantare le cose che cantava lui. Tu invece l'hai fatto tranquillamente aggiustandotela comoda alla tua tonalità.
Caro Max "El Mielito", è sempre un piacere sentirti. Un abbraccio.

Massimo Banchio

Messaggio da Massimo Banchio » mar 24 mar 2015, 14:10

Surciddu ha scritto:Pensa che in Spagna è quasi "vietato" cantare le cose di Camaron... Pare che per una sorta di rispetto, nessuno si azzarda a cantare le cose che cantava lui. Tu invece l'hai fatto tranquillamente aggiustandotela comoda alla tua tonalità.
Caro Max "El Mielito", è sempre un piacere sentirti. Un abbraccio.
Troppo buono Carmelo :okok: Di solito Il grande Camaron cantava con il capotasto sul V tasto se non sbaglio a seconda del palo che eseguiva.....a me uscirebbero gli occhi fuori dalle orbite :shock: Quindi ...cerco di adattare e di arrangiare la sua letra in una tonalità più consona alla mia con la mia voce....sempre con grande rispetto per questo meraviglioso artista che non mi avvicino neanche anni luce.....però mi piace cantare e accompagnarmi con la guitarra.......in poche parole si fa quello che si può...per me comunque il divertimento è assai grande :D Un salutone da Max :bye:

doge

Messaggio da doge » mar 24 mar 2015, 15:18

troppo bello..... :okok: :bye: Maurizio.

Marco Accari

Messaggio da Marco Accari » mar 24 mar 2015, 15:37

Adesso capisco perchè ogni tanto ti chiamano o ti fai chiamare Gitano.Lo sei a tutti gli effetti :okok: Si sente nella tua musica e nel tuo sangue.Può piacere o non piacere ma questa è grande emozione. :bravo: Spero che ci regalerai altri momenti come questi.Marco :merci:

Torna a “Flamenco”