E' un pezzo molto riposante ... spero non troppo addormentante

sergiopes ha scritto: E' un pezzo molto riposante.
Grazie ancora. ciao.nogara ha scritto:sergiopes ha scritto: E' un pezzo molto riposante.![]()
![]()
![]()
![]()
C' è calmo ma piacevole
Sai riascoltandolo, a parte le croniche deficienze, cioè quello che non saprei migliorare, non mi piace una certa fretta quasi ansia che ho messo soprattutto verso la fine, la solita preoccupazione di andare il più liscio possibile, finisco per accelerare e rubare tempo dove ci dovrebbe esssere un po' di respiro.luckyno ha scritto:Questo è meno bello dell'altro, del resto ha più carattere di studio.
L'hai suonato bene.
Certo che bisognerebbe essere un vero esperto per capire tutte le sfumature nelle indicazioni di tempo che Carulli usa per i suoi Andanti.
I can't get no satisfactionfuyioioih ha scritto:Posso dire che la riproduzione di questo ti dà soddisfazione.
Per quanto mi riguarda tthat è l'unica ragione per giocare la chitarra classica. O qualsiasi altro tipo di musica per chitarra.
Grazie per questo.
I can tell that playing this gives you satisfaction.
As far as I am concerned tthat is the only reason to play classical guitar. Or any other kind of guitar music.
Thanks for this.
Ciao, fammi sapere se non lo trovi per niente.silvia ha scritto:Che bello! E che bella interpretazione! Devo cercare lo spartito e provare a suonarla.
Grazie!!