Puoi scaricare gratuitamente "Se Ela Perguntar" (Se Ella Chiede) dal sito www.***.com (c'è anche la Tab).Giovanna Cacioppi ha scritto: ↑mar 16 mag 2017, 09:55Che belle scoperte che si fanno su questo forum!!!!!
non conoscevo questo artista, Grazie!!!
Qualcuno mi scrive in privato dove posso trovare delle partiture per provare a suonare qualche brano del maestro Reis? Non vorrei imbattermi in qualcosa di troppo difficile.....
Grazie
Ti ringrazio tanto Desafinado...purtroppo però il link che mi ha mandato non si apreDesafinado ha scritto: ↑mar 16 mag 2017, 17:15Puoi scaricare gratuitamente "Se Ela Perguntar" (Se Ella Chiede) dal sito www.***.com (c'è anche la Tab).Giovanna Cacioppi ha scritto: ↑mar 16 mag 2017, 09:55Che belle scoperte che si fanno su questo forum!!!!!
Qualcuno mi scrive in privato dove posso trovare delle partiture per provare a suonare qualche brano del maestro Reis? Non vorrei imbattermi in qualcosa di troppo difficile.....
Grazie
Sempre gratuitamente, la trovi anche nel Vol. I di "Brazilian Songs for Solo Guitar" (Pavanelli), dove c'è anche "Uma Valsa e Dois Amores".
Si tratta di due brani non difficili.
Buon divertimento!
Desafinado
Il link è stato effettivamente oscurato, ma non riesco a comprenderne il motivo, visto che il sito in questione fornisce, da sempre, anche spartiti per il download gratuito.Giovanna Cacioppi ha scritto: ↑mar 23 mag 2017, 11:54Ti ringrazio tanto Desafinado...purtroppo però il link che mi ha mandato non si apreDesafinado ha scritto: ↑mar 16 mag 2017, 17:15Puoi scaricare gratuitamente "Se Ela Perguntar" (Se Ella Chiede) dal sito www.***.com (c'è anche la Tab).Giovanna Cacioppi ha scritto: ↑mar 16 mag 2017, 09:55Che belle scoperte che si fanno su questo forum!!!!!
Grazie
Sempre gratuitamente, la trovi anche nel Vol. I di "Brazilian Songs for Solo Guitar" (Pavanelli), dove c'è anche "Uma Valsa e Dois Amores".
Si tratta di due brani non difficili.
Buon divertimento!
Desafinado![]()
(potrebbe essere stato oscurato dai moderatori?)