Toquinho para violao - raccolta in più volumi

Opinioni, commenti, informazioni su autori e musiche, tecnica e interpretazione della chitarra sudamericana.
Balaju

Toquinho para violao - raccolta in più volumi

Messaggio da Balaju » dom 29 ott 2017, 11:35

Anni fa ho acquistato in un negozio il vol. 3 di una raccolta di spartiti di Toquinho curata da Ivan Paschoito. C'è qualcuno che sa dirmi quanti volumi sono in totale e se ne ha per caso gli altri pubblicati?
Grazie!
Balaju
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

awana

Re: Toquinho para violao - raccolta in più volumi

Messaggio da awana » lun 30 ott 2017, 15:33

Ciao Balaju, non conosco questa edizione, ma posso dirti che Paschoito in Brasile e' uno dei pochi chitarristi ad aver arrangiato brani di Toquinho. Se vuoi posso inviarti una edizione moderna di questi arrangiamenti in un unico volume. Non so per quale motivo Toquinho non abbia mai curato personalmente una trascrizione dei suoi brani .Nel 1997, una vera rarita', e' uscito un cd-rom interattivo in cui spiegava la genesi di molte sue canzoni suonandole con una tablatura allegata (linea melodica ed accordi)pubblicato in Italia da Hobby & Work. :bye:

Gabriele Gobbo

Messaggio da Gabriele Gobbo » lun 30 ott 2017, 16:28

awana ha scritto:
lun 30 ott 2017, 15:33
... Se vuoi posso inviarti una edizione moderna di questi arrangiamenti in un unico volume. Non so per quale motivo Toquinho non abbia mai curato personalmente una trascrizione dei suoi brani ...
Sarei molto interessato anch'io a questa edizione: puoi dirci dove è reperibile?
Vorrei essere libero, libero come un uomo ... (G. Gaber)

Balaju

Messaggio da Balaju » lun 30 ott 2017, 18:16

awana ha scritto:
lun 30 ott 2017, 15:33
[cut] Se vuoi posso inviarti una edizione moderna di questi arrangiamenti in un unico volume. [cut]
Muito obrigado!!!
Balaju

Torna a “Chitarra sudamericana”