Identificazione brano classico stupendo

Luogo pubblico dei chitarristi classici.
Iocupocumaiocu

Identificazione brano classico stupendo

Messaggio da Iocupocumaiocu » mar 22 mag 2018, 17:38

Salve a tutti, vi disturbo per chiedervi una mano nell'identificare un brano classico di cui ho una registrazione al volo e che da giorni (non esagero) mi frulla per la testa perchè so di averlo già ascoltato in qualche video di youtube ma non sono più riuscito a ritrovarlo non sapendo autore e titolo; la registrazione contiene un fruscio di sottofondo abbastanza fastidioso ma che non preclude comunque l'identificazione del brano per chi lo conosce...ecco appunto,premesso che non sarei abbastanza bravo da riprodurlo vorrei almeno sapere autore e titolo per poter iniziare a provare a studiarlo; non so però se effettivamente posso postare un brano registrato e se questa è la sezione giusta per farlo...se qualcuno gentilmente mi da l'ok posto subito il brano così qualche anima gentile può darmi una mano ad identificarlo! :bye:

Arteusian
Moderator

Re: Identificazione brano classico stupendo

Messaggio da Arteusian » mar 22 mag 2018, 18:59

Ciao, se è un brano protetto puoi postarne comunque un frammento, quanto basta per identificarlo!

:bye:

Iocupocumaiocu

Messaggio da Iocupocumaiocu » mar 22 mag 2018, 19:52

ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto; non sapendo di che brano si tratti non so neanche se sia protetto dal diritto d'auto o meno; però la registrazione è fatta a brano iniziato ed in piu' i primi 15 secondi si sentono malissimo quindi penso basti questo per definirlo un "frammento" del brano originale no? ciò premesso,che faccio,posto?

Arteusian
Moderator

Messaggio da Arteusian » mar 22 mag 2018, 20:26

Sì postalo, poi al limite lo spostiamo noi...

Iocupocumaiocu

Messaggio da Iocupocumaiocu » mar 22 mag 2018, 20:58

ok provvedo subito a postare! eccolo e speriamo che si riesca ad identificare! :bye: un grazie in anticipo a chiunque voglia provare a darmi una mano con l'identificazione!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

greko

Messaggio da greko » ven 01 giu 2018, 19:19

Steve Howe
Mood for a day

https://www.youtube.com/watch?v=ZiA1XBXAE6U

ciao
f

Iocupocumaiocu

Messaggio da Iocupocumaiocu » dom 17 giu 2018, 14:19

grazie mille non sai da quanto tempo cercavo di capire di chi fosse il brano ed il relativo titolo! perdonami se i ringraziamenti arrivano con un po di ritardo ma ho avuto qualche problema di salute che mi ha tenuto lontano sia dalla tecnologia che ahimè anche dalla chitarra!
ciao e ancora grazie!

Torna a “Luogo pubblico”